Jazz Bistrot: un ristorante da gourmet

Eccoci nel cuore della nostra esperienza culinaria. Il mix fra tradizione fiorentina e lunga esperienza napoletana dà vita a piatti semplici e variopinti in grado di accontentare i palati più esigenti. Inoltre, il nostro Chef propone piatti originali e raffinati, adatti ai palati più delicati.

Terra & Mare. A voi la scelta.

Perché limitarci a un caratteristico menù di terra? Noi del Jazz Bistrot ci mettiamo alla prova e vi offriamo la scelta tra menu di terra o di mare, per dare a tutti la possibilità di assaggiare anche piatti più ricercati, non tipicamente trovati in una città priva di mare.

Il ristorante: dentro o fuori?

La grande novità del Jazz Bistrot è la possibilità di consumare anche all’aperto. Che sia per pranzo o per cena, avrete la scelta di mangiare nella nostra sala all’interno oppure all’esterno, per godervi la quiete non facilmente trovabile a due passi dal centro di Firenze.

Saper scegliere gli ingredienti

Il nostro Chef scegli con grande attenzione gli ingredienti per i suoi piatti, perché ci tiene ad avere i migliori prodotti italiani a disposizione per creare prelibatezze di ogni genere.

Il Nostro Menù del Giorno

Per introdurre sempre delle novità, prepariamo dal lunedì al venerdì delle specialità del giorno, per farvi scoprire sempre piatti nuovi ed originali.

Preferenze privacy
Quando visitiquest sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni, tramite il browser, da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.